Manutenzione straordinaria strade comunali Via Isolani e via G.A. Fabbri

In data 26 Febbraio p.v. avranno inizio i lavori di manutenzione degli asfalti delle strade comunali Via Isolani e Via Fabbri. I lavori prevederanno la rimozione del manto bituminoso esistente, con rifacimento di nuovo asfalto. I tratti interessati dai lavori saranno via Isolani per tutta la sua lunghezza fino all'incrocio con via Fabbri e Via Fabbri nel tratto compreso tra via Fosse e via Di Vittorio.
Solo ed esclusivamente durante l'esecuzione dei lavori, per garantire una migliore riuscita dei lavori e per garantire il passaggio in sicurezza delle auto durante le fasi di lavorazione, verranno istituiti due sensi unici che coinvolgeranno i tratti di strada interessati.
Via Isolani sarà percorribile con direzione via Roma-Via Fabbri, e via Fabbri sarà percorribile unicamente con direzione Via Fosse-Via Di Vittorio.
Temporaneamente verranno anche spostate le Isole Ecologiche di Base (cassonetti rifiuti).
Si ringrazia per la collaborazione.