SERVIZI SCOLASTICI ONLINE 2018/2019

Proroga iscrizioni on-line per refezione scolastica, richiesta di agevolazione tariffaria e modalità di pagamento fino a martedì 31 luglio 2018.
L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico e pre post scuola scade il 30 giugno 2018. Chi non avesse ancora effettuato l'iscrizione, potrà recarsi presso l'ufficio scuola del Comune.

Gentili genitori, per l'anno scolastico 2018/2019 è stata prorogata la possibilità di iscriversi on-line al servizio di refezione scolastica, modalità di pagamento e per la richiesta di agevolazione fino a martedì 31 luglio 2018.
L'iscrizione potrà avvenire accedendo al portale e-civis dei servizi scolastici on-line .

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
L'iscrizione on-line relativa alla REFEZIONE SCOLASTICA dovrà essere effettuata solo da utenti iscritti ad un NUOVO CICLO SCOLASTICO quindi per bambini che frequenteranno il primo anno delle materne, la classe 1a delle scuole primarie e della scuola secondaria o da chi NON E' MAI STATO ISCRITTO ALLA REFEZIONE.
Chi non cambia ciclo scolastico e quindi gli utenti già iscritti alla refezione scolastica nell'anno 2017/2018 saranno iscritti in automatico alla refezione anche per l'anno 2018/2019.

RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE

La richiesta di agevolazione, riduzione o esenzione sulle rette deve essere effettuata OGNI ANNO da tutti gli utenti che sono in possesso dei requisiti previsti dall'informativa sulle agevolazioni direttamente on-line sul portale e-civis dei servizi scolastici nella sezione iscrizioni. Per la richiesta occorre essere in possesso della nuova I.S.E.E. valida.

Le famiglie che necessitano di assistenza informatica per l'iscrizione ai servizi sopra riportati potranno recarsi all'Urp del Comune di Minerbio, via Giuseppe Garibaldi, 44 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e il sabato dalle 8:30 alle 12.

SERVIZI DI PRE SCUOLA, POST SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO
L'iscrizione on-line dei servizi Comunali di pre scuola, post scuola e trasporto scolastico è scaduta il 30 giugno 2018.
Chi non avesse ancora effettuato l'iscrizione potrà farlo recandosi presso l'ufficio scuola del Comune di Minerbio, via Garibaldi, 44 1° Piano.
L'iscrizione deve essere fatta ogni anno da tutti gli utenti che necessitino del servizio; quindi se un utente già iscritto per l'anno 2017/2018 al servizio di pre scuola, post scuola o trasporto scolastico vuole iscriversi anche all'a.s. 2018/2019 deve rieffettuare l'iscrizione.

Per procedere all'iscrizione dal portale CLICCA QUI.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattare l'Ufficio scuola del Comune di Minerbio o Camst-Centro cottura di Minerbio al numero 366/6878467 (dalle ore 10 alle ore 13) - mail rette.minerbiobaricella@camst.it