SERVIZI SCOLASTICI ONLINE 2019/2020

Dal 7 gennaio 2019 apertura iscrizioni on-line per servizio di refezione scolastica, trasporto scolastico, pre e post scuola, richiesta di agevolazione tariffaria e modalità di pagamento.

Gentili genitori, dal 7 gennaio 2019 sarà possibile iscriversi on-line per l'anno scolastico 2019/2020 al servizio di refezione scolastica, ai servizi scolastici di trasporto pre e post scuola, indicare la modalità di pagamento e fare la richiesta di agevolazione delle rette.
L'iscrizione potrà avvenire accedendo al portale e-civis dei servizi scolastici on-line .

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - Scadenza 31 luglio 2019
L'iscrizione on-line relativa alla REFEZIONE SCOLASTICA dovrà essere effettuata solo da utenti iscritti ad un NUOVO CICLO SCOLASTICO quindi per bambini che frequenteranno il primo anno delle materne, la classe 1a delle scuole primarie e della scuola secondaria o da chi NON E' MAI STATO ISCRITTO ALLA REFEZIONE.
Chi non cambia ciclo scolastico e quindi gli utenti già iscritti alla refezione scolastica nell'anno 2018/2019 saranno iscritti in automatico alla refezione anche per l'anno 2019/2020.

RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE - Scadenza 31 agosto 2019
La richiesta di agevolazione, riduzione od esonero sulle rette deve essere effettuata da tutti gli utenti ogni anno; per poter effettuare la richiesta è necessario essere in possesso della nuova ISEE 2019 e rientrare nei criteri previsti dall'informativa sotto riportata.

SERVIZI DI PRE SCUOLA, POST SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO - Scadenza 31 luglio 2019
L'iscrizione deve essere fatta ogni anno da tutti gli utenti che necessitino del servizio; quindi se un utente già iscritto per l'anno 2018/2019 al servizio di pre scuola, post scuola o trasporto scolastico vuole iscriversi anche all'a.s. 2019/2020 deve rieffettuare l'iscrizione.
--------------------------
Le famiglie che necessitano di assistenza informatica per l'iscrizione ai servizi sopra riportati potranno recarsi:
PER L'ISCRIZIONE ALLA REFEZIONE SCOLASTICA/DIETA/MODALITA' DI PAGAMENTO alla Camst - Centro Cottura di Minerbio, via Don Zamboni, 1 dalle 10 alle 13
PER L'ISCRIZIONE AI SOLI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO - PRE/POST SCUOLA e AGEVOLAZIONI  all'Urp del Comune di Minerbio, via Giuseppe Garibaldi, 44 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e il sabato dalle 8:30 alle 12.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio scuola del Comune di Minerbio o Camst-Centro Cottura di Minerbio al numero 366/6878467 (dalle 10 alle 13) - mail - rette.minerbiobaricella@camst.it