ASILO NIDO A.E. 2019/2020

Apertura iscrizioni da venerdì 1 febbraio a giovedì 28 febbraio 2019
OPEN DAY sabato 16 febbraio 2019 dalle 10 alle 12

Gentili genitori, dal 1 febbraio 2019 apriranno le iscrizioni on-line per l'anno educativo 2019/2020 per l'accesso al servizio di asilo nido Comunale "L'isola di Peter Pan" in Via Roma, 26 a Minerbio.

I posti disponibili messi a bando sono 19 di cui 3 part-time.
In caso di lista d'attesa, in base l numnero e all'età dei bambini potrà essere prevista l'ampliamento dell'offerta.

Le iscrizioni on-line saranno aperte da venerdì 1  a giovedì 28 febbraio 2019 esclusivamente tramite il portale dei servizi on-line.
NB. Si raccomanda di conservare il numero di domanda per poter successivamente verificare il proprio posto in graduatoria.

Possono presentare la domanda le famiglie delle bambine e dei bambini nati dal 01/01/2017 al 30/09/2018 per gli inserimenti di settembre 2019 e i nati dal 01/10/2018 al 31/01/2019 per eventuali inserimenti successivi in caso di disponibilità di posti.
Coloro che vogliono richiedere un cambio del servizio: da part time a tempo pieno e viceversa e i bimbi rimasti in lista d'attesa nell'anno precedente devono rifare la domanda on-line.
Non devono presentare la domanda i genitori dei bambini che già frequentano i servizi per l'infanzia del nido comunale in quanto hanno diritto alla conservazione del posto per l'anno educativo successivo.
Costituisce requisito di accesso ai servizi per l'infanzia, l'essere in regola con l'obbligo vaccinale; nel caso di mancato assolvimento i bambini non in regola, non potranno accedere e quindi frequentare l'asilo nido.

ASSISTENZA INFORMATICA NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON-LINE
Le famiglie che necessitano di assistenza informatica o nella compilazione della domanda on-line potranno telefonare al numero 051/6611755 per prendere l'appuntamento.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti - Ufficio Servizi per l'Infanzia.

Vi aspettiamo all'OPEN DAY dell'Asilo nido L'ISOLA DI PETER PAN

SABATO 16 FEBBRAIO 2019