CENTRO RICREATIVO PASQUALE

Rivolto a tutte le bambine e i bambini con un’età compresa tra i 3 e gli 11 anni, frequentanti le scuole di infanzia e primarie del territorio di Minerbio

Il Comune di Minerbio, impegnato da tempo in attività a favore dei minori e delle famiglie del territorio, nell'ambito dei progetti di sostegno alla genitorialità, organizza nel periodo di chiusura delle scuole per le festività pasquali il Centro Ricreativo dei bambini e delle bambine.
Il servizio sarà svolto dalla Coop Ida Poli.

Destinatari: tutte le bambine e i bambini con un’età compresa tra i 3 e gli 11 anni, frequentanti le scuole di infanzia e primarie del territorio di Minerbio.

Strutture: scuola primaria di Minerbio per gli alunni della primaria
                 scuola d'infanzia di Minerbio per gli alunni dell'infanzia

In caso di un numero inferiore a 15 iscrizioni per centro le attività non saranno attivate.
In caso di un numero superiore a 25 bambini, avranno la precedenza i nuclei familiari in cui lavorano entrambi i genitori.
Orario di funzionamento: dalle  7:30 alle 17:30

Costo:   gg 3 – 23/24/26 APRILE 2019 -  euro  35,00 totali
(nella tariffa non e' compreso il costo del pasto che sarà inserito nella fatturazione mensile del servizio di refezione)

Modalità di  Iscrizione: il modulo allegato in calce, deve essere inviato via mail all'indirizzo: scuola@comune.minerbio.bo.it o consegnato all’URP del Comune di Minerbio.

Termine di consegna per le iscrizioni:  sabato 30 marzo 2019
Le domande presentate oltre il termine saranno accettate solo in caso di disponibilità di posti.

Modalità di pagamento:  se si raggiunge un numero minimo di iscrizioni, saranno inviate alla mail indicata nel modulo di iscrizione la conferma e la modalità di pagamento, che sarà comunque in forma anticipata.
Non saranno dovuti rimborsi per mancata frequenza. La mail sarà inviata anche in caso di mancata attivazione del servizio.