MINERBIO NEL MEDIOEVO

Festa Internazionale della Storia - incontro presso la Biblioteca di Minerbio sabato 28 settembre, ore 10

Sabato 28 settembre presso la Saletta multimediale della Biblioteca di Minerbio si terrà l'incontro "Minerbio nel medioevo" ovvedo un'introduzione storica sull'abitato di Minerbio a cui seguirà la visita del Borgo e dell'Oratorio di Santa Maria Annunziata del Ponte.

L'evento, alla presenza del Sindaco Roberta Bonori e del Consigleire con delega alle Politiche di rivalutazione del patrominio storico culturale Elena Turrini fa parte del programma della Festa Internazionale della Storia.

Tutta la cittadinanza è invitata sabato 28 settembre alle ore 10 presso la Biblioteca di Minerbio, Piazza C.A. Dalla Chiesa, 1.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio cultura del Comune di Minerbio.