PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE DI PALAZZO MINERVA

Domenica 29 settembre, ore 21 a Palazzo Minerva

Domenica 29 settembre alle ore 21, il Sindaco Roberta Bonori presenterà #CHESPETTACOLO la nuova stagione teatrale di Palazzo Minerva. Il cartellone che è composto da 14 spettacoli di prosa comica, teatro sociale e teatro per bambini, è il risultato di una selezione di proposte di grandi nomi dello spettacolo e attori meno noti ma di grande calibro artistico.
La realizzazione del cartellone è stata possibile grazie al sostegno economico di Emilbanca, L'Arte della Pasta, Coprob, Sterigenics, Forno Zamboni, Coop Reno, Ristorante Il Truciolo e Logopromo.
Tante sono le formule di abbonamento che sarà possibile prenotare dal'1 ottobre fino al 31 ottobre. I singoli biglietti per gli spettacoli saranno invece acquistabili a partire dal 1 novembre.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Cultura al 3483551058 - palazzominerva@comune.minerbio.bo.it