AVVISO PUBBLICO PER LA CANDIDATURA A MEMBRO DELLE CONSULTE DELLA CULTURA, DEI GIOVANI E DELLE FRAZIONI

Presentazione delle candidature entro le ore 12.00 del 15/02/2020

Tra le linee programmatiche relative ai progetti e alle azioni da realizzare nel corso del mandato 2019/2024 approvate dal Consiglio Comunale con delibera n. 26 del 24 luglio 2019 risulta anche la volontà di valorizzare le consulte, quali importanti organi di intermediazione tra la cittadinanza e l’Amministrazione, allo scopo di renderli luoghi di ascolto e di espressione sempre più costruttiva, riconoscendo il valore della partecipazione alla vita sociale e pubblica della comunità.

A tal fine sono stati pubblicati gli avvisi per le candidature alle Consulte della Cultura, dei Giovani e delle Frazioni, in cui sono contenuti i criteri e i requisiti per presentare le proprie candidature che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15/02/2020 con le modalità specificate nel bando.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Segreteria al n. 0516611728 o scrivere a segreteria@comune.minerbio.bo.it