APERTURA ISCRIZIONI ASILO NIDO A.E. 2020/2021 E OPEN DAY

Domande dal 20 gennaio al 28 febbraio 2020
OPEN DAY sabato 15 febbraio 2020 dalle 10 alle 12

Asilo nido "L'Isola di Peter Pan", via Roma, 26 Minerbio

Gentili genitori, dal 20 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni on-line per l'anno educativo 2020/2021 per l'accesso al servizio di asilo nido Comunale "L'isola di Peter Pan" in Via Roma, 26 a Minerbio.

La procedura di iscrizione dovrà essere fatta esclusivamente online tramite il portale dei servizi on-line.
La scadenza per le iscrizioni è sabato 28 febbraio 2020.

Il bando è rivolto alle famiglie delle bambine e dei bambini residenti nel Comune di Minerbio nati:
dal 1/01/2018 al 30/09/2019 per inserimenti a settembre 2020;
dal 01/10/2019 al 10/01/2020 per eventuali inserimenti successivi in caso di disponibilità di posti.

Devono nuovamente presentare domanda i bambini rimasti in lista d’attesa nell’anno precedente. Possono presentare domanda le famiglie di bambini non residenti a Minerbio. I bambini non residenti saranno comunque ammessi dopo aver soddisfatto le domande dei residenti.
Non devono presentare domanda i genitori dei bambini che già frequentano i servizi per l’infanzia del Nido Comunale in quanto hanno diritto alla conservazione del posto per l’anno educativo successivo.
Devono invece presentare domanda coloro che vogliono richiedere un cambio del servizio: da part-time a tempo pieno e viceversa.

Si raccomanda di:
- consultare l’allegato inerente i criteri della formazione della graduatoria;
- preparare i file delle certificazioni da inserire nella domanda online (es: attestazione orario di lavoro del datore di lavoro);
- conservare il numero di domanda per poter successivamente verificare il proprio posto in graduatoria.

ASSISTENZA INFORMATICA NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON-LINE

Le famiglie che necessitano di assistenza informatica o nella compilazione della domanda on-line potranno recarsi allo sportello socio scolastico del Comune di Minerbio nelle seguenti giornate:
MARTEDI' E VENERDI' DALLE 8:30 ALLE 13 E SABATO DALLE 8:30 ALLE 12

Per ulteriori informazioni e chiarimenti - Ufficio Servizi per l'Infanzia.

Vi aspettiamo all'OPEN DAY dell'Asilo nido L'ISOLA DI PETER PAN

SABATO 15 FEBBRAIO 2020