Logo stampa
Città di Minerbio - Home Page
 
 
 
 
Sei in: In Primo Piano
19/09/2019

#CHE SPETTACOLO - STAGIONE TEATRALE 2019/2020

E' stata presentata la nuova stagione teatrale di Palazzo Minerva, campagna abbonamenti per tutto il mese di ottobre

Domenica 29 settembre è stata presentata #CHE SPETTACOLO la nuova stagione teatrale di Palazzo Minerva.
La serata ha visto la partecipazione di numerose associazioni del territorio che si sono esibite in un baratto artistico, mentre il cartellone teatrale è stato introdotto dal Sindaco Roberta Bonori, da Elena Turrini, consigliere con delega alle pari opportunità e alle politiche di valorizzazione del patrimonio storico e culturale e da Lucrezia Odessa rappresentante della consulta della cultura.

Il cartellone si compone di 14 spettacoli: cinque di teatro comico e commedia brillante con grandi protagonisti del calibro di Gabriele Cirilli, Marco Marzocca, Rita Pelusio per citare soltanto i più noti. Nella rassegna di teatro sociale quattro spettacoli invece dedicati ai grandi personaggi del '900 in ambito artistico, sportivo, produttivo e musicale. Non mancheranno poi gli appuntamenti per i più piccoli, con spettacoli anche in lingua inglese e gli appuntamenti promossi dalle associazioni di promozione sociale nella sezione Post-it.

E' stato possibile realizzare la stagione teatrale grazie al sostegno di Emilbanca, Sterigenics, Forno Zamboni, L'arte della pasta, Coprob, Coop Reno, Osteria Il Truciolo e Logopromo.

Tutto il mese di ottobre sarà dedicato alla campagna abbonamenti, mentre dal 1 novembre sarà possibile acquistare i biglietti dei singoli spettacoli.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.palazzominerva.info oppure è possibile contattare l'Ufficio Cultura al 3483551058 o all'indirizzo palazzominerva@comune.minerbio.bo.it
I biglietti saranno disponibili dal mese di novembre anche sul circuito di Vivaticket www.vivaticket.it