Descrizione
Avviata la procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all'iniziativa di erogazione di “buoni spesa”
L'Amministrazione Comunale di Minerbio ha avviato una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici interessati ad aderire all'iniziativa prevista dall'Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile di erogazione di “buoni spesa” rivolti a nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid – 19 e a quelli in stato di bisogno, sotto forma di “buoni spesa” spendibili per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità presso esercizi commerciali con sede nel Comune di Minerbio.
Saranno ammessi tutti gli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale di Minerbio, iscritti presso la Camera di Commercio e regolarmente autorizzati all’apertura in relazione alla disposizioni vigenti, che presentino la relativa domanda e che rientrino tra gli esercizi che commerciano prodotti alimentari o beni di prima necessità.
Al fine di costituire e pubblicare un elenco degli esercizi aderenti all'iniziativa gli operatori commerciali di Minerbio sono invitati a inviare il modulo di partecipazione sotto riportato al seguente indirizzo mail affarigenerali@comune.minerbio.bo.it.
Per informazioni è possibile contattare il numero 348/5403337 o mandare una mail a affarigenerali@comune.minerbio.bo.it.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 19/05/2020 00:08:58