Descrizione
Il Comune di Minerbio sosterrà l'economia delle attività produttive del territorio regalando una bici ai cittadini che dal 1 al 31 dicembre spenderanno 1000 euro presso le attività presenti sul territorio comunale.
L'evento è realizzato in collaborazione con l'Associazione Pro Loco di Minerbio.
Scopo dell'iniziativa "#1000...e una bici" è supportare le numerose attività penalizzate dalle conseguenze dell'emergenza sanitaria attraverso un "premio ecosostenibile" che incentivi l'acquisto sul territorio.
Il Sindaco Roberta Bonori ha annunciato così l'iniziativa: "Sono stati mesi di sacrifici per commercianti e ristoratori e con questa iniziativa creiamo un circolo virtuoso che contribuisce a dare una spinta all'economia. Ma non solo, il progetto coniuga il sostegno alle attività con l'incentivo alla mobilità sostenibile e a uno stile di vita dinamico."
L'iniziativa è svolta esclusivamente all'interno del territorio del Comune presso le attività di vendita di beni o di servizio al pubblico. Tra le attività commerciali in cui sarà possibile acquistare in maniera finalizzata all'iniziaitva, vengono escluse le attività di vendita al dettaglio di generi alimentari, le farmacie, le attività di tabaccheria e i distributori di carburante.
Sarà possibile partecipare all'iniziativa da martedì 1 dicembre fino a giovedì 31 dicembre 2020.
Le biciclette saranno in numero limitato (50 con un count-down sul sito del Comune di Minerbio) e saranno disponibili fino ad esaurimento.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Associazione Pro Loco di Minerbio, tel.347/0508464, tel.349/1964530, mail: prolocodiminerbio@libero.it. o al Comune di Minerbio, tel 051/6611760.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 23/12/2020 16:26:17