Descrizione
Scade il 6 aprile il termine per presentare osservazioni alla proposta di nuovo Piano di Emergenza Esterna (P.E.E,) dello stabilimento Stogit S.p.A. predisposto dalla Prefettura di Bologna e presentato alla cittadinanza in video-conferenza e in streaming il 5 febbraio scorso, insieme all’Amministrazione comunale e agli altri Enti preposti e coinvolti nella redazione del (P.E.E,).
Alla presentazione pubblica hanno potuto partecipare attivamente i residenti ricompresi nella I zona di pianificazione dell’emergenza.
Le visualizzazioni della video-conferenza sul canale YouTube della “Città di Minerbio” continuano a crescere anche grazie agli inviti rivolti ai residenti ricompresi nella II zona di pianificazione dell’emergenza, che hanno esteso la possibilità di fare osservazioni al P.E.E. fino al 6 aprile allo scopo di ampliare la consultazione di residenti ed attività produttive coinvolte, che vede già più di 250 visualizzazioni raggiunte del video disponibile su YouTube: https://youtu.be/3EqzuPejV0U.
Le osservazioni, si ricorda, possono essere inviate alla Prefettura di Bologna, con una comunicazione scritta entro martedì 6 aprile 2021 indirizzata a:
Prefettura di Bologna
Area V - Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico
Via IV Novembre n. 24
40123 – Bologna (BO)
pec: protocollo.prefbo@pec.interno.it.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/03/2021 09:56:50